MOGGI- Luciano Moggi, intervistato dai colleghi di “Calciomercato.it”, ha sottolineato il suo punto di vista sulla Juventus, sulle mosse societarie e sulle prossime mosse di mercato. L’ex direttore generale bianconero ha anche focalizzato la sua attenzione sulla Champions League e su alcuni giocatori bianconeri.
Moggi ha così dichiarato a “Calciomercato.it”: “Come in tutte le cose, anche nel CDA di una società c’è un inizio e una fine. La Juve non è più soltanto una squadra di calcio: è una vera e propria azienda che va amministrata e per questo deve sottostare a determinate logiche. Se può arrivare Zidane? No, nell’area sportiva Agnelli si affiderà a Nedved e Paratici”.
“Il campionato era chiuso in partenza, non c’era bisogno della partita di sabato per capire chi ha già vinto lo scudetto. La prima e l’unica avversaria della Juventus è la Juventus stessa. Questa Juve è competitiva per la Champions, però in Europa c’è un altro livello anche se il Real Madrid e il Bayern Monaco non sono più competitive come prima e pure il Barcellona è da verificare per le difficoltà che sta incontrando. In Champions League la qualità è ben superiore alla Serie A, che non è allenante per un grande club come la Juve”.
“Più di tutti mi hanno stupito Cancelo e Douglas Costa. Per il loro modo di giocare possono essere decisivi in ogni partita: Cancelo per come salta l’uomo sulla fascia, Douglas per la bravura con cui mette il compagno davanti al portiere avversario. Dybala? La prossima estate non andrà via, resta al 100% a Torino
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…
La Juventus tornerà in campo sabato per affrontare l'Atalanta, in un match che diventa già…
La Juventus, reduce da un buon inizio di stagione, segue con interesse quanto sta accadendo…
La Juventus ha esordito in Champions League con un pareggio interno contro il Borussia Dortmund,…
La Juventus si è comportata bene nelle prime uscite stagionali, ma su uno dei protagonisti…