UDINESE-JUVE, ALLEGRI- Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato il match di domani contro l’Udinese. Conferme sullo stop di Khedira, e spazio nuovamente a Cristiano Ronaldo.
“CR7 sta bene. Le accuse? Lo conosco da tre mesi, quello che posso dire è che in 15 anni di carriera ha mostrato grande professionalità dentro e fuori dal campo. Lui si dedica molto anche al sociale e questo la dice tutta. Per quanto riguarda il campo invece è pronto per rientrare.
“Si stanno conoscendo meglio giocando insieme. Giocare senza centravanti sicuramente è diverso. Hanno giocato insieme Mandzukic, Ronaldo e Dybala, possono giocare insieme e capiterà due dei tre perché abbiamo tantissime partite e devo farli recuperare.
“Domani gioca Szczesny, anche se Perin sta molto bene, si allena bene e ha dimostrato in casa col Bologna. In attacco O giocano tutti e tre insieme o uno tra Mandzukic e Dybala starà fuori. Devo valutare perché Cuadrado sta bene e ha trovato un po’ più di fiducia dopo l’assist”.
“Confermato Khedira out. Stiamo facendo valutazioni per capire quando potrà rientrare. De Sciglio è a disposizione. Rugani è out e Douglas Costa rientra con il Genoa, perché è praticamente a posto e rientrerà con la squadra la settimana prossima dopo la sosta”
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…