UDINESE-JUVE, LE PAGELLE- Finisce 2-0 in favore della Juventus il match della “Dacia Arena” contro l’Udinese. Decidono i gol di Bentancur, primo gol in maglia bianconera, e di Ronaldo, sinistro al bacio a battere Scuffet. Vola la Juve, sorride Allegri. 8^ vittoria consecutiva per i bianconeri.
Szczesny 6: attento, caparbio e solita sicurezza tra i pali.
Cancelo 6,5: spinge con qualità e intraprendenza. Decisivo nell’assist del gol del vantaggio di Bentancur. Coglie la traversa nel finale.
Bonucci 6,5: Non concede spazio agli attaccanti friulani. E’ sempre il primo a dare il via alla manovra juventina.
Chiellini 6,5: Grinta, forza e carattere da leader. Il capitano è una garanzia totale.
Alex Sandro 6: sembra totalmente ritrovato dopo l’ultima stagione deludente. Prime 8 giornata d’assoluto protagonista.
Pjanic 6,5: brillantezza ed eleganza. Detta i tempi con la solita classe. Sempre pericoloso sui calci piazzati. (89′ Barzagli s.v)
Bentancur 7: primo gol in maglia bianconera. Allegri lo aveva pizzicato nei giorni scorsi, l’uruguaiano ha risposto presente.
Matuidi 6: prima frazione di gioco di ordinaria amministrazione. Lascia il campo a fine primo tempo. (45′ Emre Can 6: da un apporto totale, sia a livello qualitativo, sia a livello fisico)
Dybala 6,5: pimpante e rigenerato dalla tripletta in Champions League. Dialoga bene con i compagni e affina il feeling con Ronaldo. Sfortunato in qualche conclusione a rete, determinato per tutta la durata della sua gara. (65′ Bernardeschi 6,5: entra con la solita cattiveria agonistica. Svaria su tutto il fronte offensivo e va vicinissimo al gol dopo un bellissimo triangolo con Ronaldo. )
Mandzukic 6: sacrificio offensivo e senso del gol innato: chiedetevi perchè Allegri non ha mai voglia di rinunciare al suo guerriero croato.
Cristiano Ronaldo 7: Man of the match: prestanza fisica e atletica. Super gol nella prima frazione di gioco con un sinistro chirurgico. Che altro dire? Beata la Juve.
"Dusan Vlahovic rifiuta il rinnovo con la Juventus, rallentando la trattativa. Bayern Monaco e Barcellona…
Se la Juventus non si qualifica per la Champions, potrebbe dover considerare offerte per Yildiz,…
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…