GIGI SIMONI- Intervistato ai microfoni di “SportNews.eu”, l’ex tecnico dell’Inter ha colto l’occasione per sottolineare il paragone tra Cristiano Ronaldo e Ronaldo il fenomeno. Simoni è poi ritornato su quel Juve-Inter del 1998.
“Il mio Ronaldo era molto più completo, più imprevedibile, sono due giocatori diversi. Cristiano è un giocatore forte, ma il Fenomeno era un’altra cosa”.
“Non ho mai visto un Presidente arrabbiato come Moratti per il rigore non concesso all’Inter per il fallo di Iuliano su Ronaldo. E’ un ricordo molto triste, soprattutto per noi che subimmo una grave ingiustizia. Abbiamo sempre quel ricordo, per me non è cancellato nulla e resta nella mente dei tifosi dell’Inter. In un determinato periodo la Juventus era guidata da personaggi particolari e nel 2006 fu mandata in serie B. Con il Var sarebbe stato concesso il rigore”
"Dusan Vlahovic rifiuta il rinnovo con la Juventus, rallentando la trattativa. Bayern Monaco e Barcellona…
Se la Juventus non si qualifica per la Champions, potrebbe dover considerare offerte per Yildiz,…
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…