PIATEK – Il polacco è l’attaccante del momento, grazie ai suoi 9 gol in 7 partite di Serie A, finendo per attirare l’interesse di Juventus e Napoli e di alcune delle principali realtà del calcio europeo. Presente al Genoa Museum and Store per una giornata a lui dedicata, l’attaccante rossoblù Krzysztof Piatek ha risposto alle domande dei giornalisti presenti:
Ecco le sue parole:”In questo momento sono concentrato sulla sfida contro la Juventus, sarà molto difficile perché affronteremo la migliore squadra d’Italia ma faremo tutto il possibile. Chi preferirei incontrare tra Perin e Szczesny? Io conosco Szczesny perché ci ho giocato in nazionale, non conosco bene Perin ma nonostante tutto dico che preferirei Wojciech”.
Sulla sfida a distanza con Cristiano Ronaldo: “Ho segnato più di lui? Ronaldo è il miglior giocatore al mondo, di sempre, io voglio migliorarmi ogni volta. Pistole pronte per lo Juventus Stadium? Quando ho una chance e stiamo giocando bene sono sempre pronto”. Infine, un commento sui tanti rumors di mercato: “Ora sono al Genoa e sono concentrato solo sul Genoa, anche perché abbiamo tante partite da giocare e siamo solo all’inizio della stagione, poi vedremo quello che sarà”.
La nazionale brasiliana di calcio inizia il suo viaggio verso i Mondiali USA con un…
Jeremie Boga entra nel mondo Juventus con l'obiettivo di segnare 10 gol. La sua presenza…
L'Uruguay di Marcelo Bielsa si prepara per i Mondiali con una lista di convocati che…
Donnarumma affronta il dolore per i Mondiali mancati, trasformando gli errori in un esempio per…
Nel 2027, Ischia ospiterà il primo Torneo internazionale delle Radici, un evento calcistico che unisce…
L'Atalanta potrebbe accogliere Giuntoli come nuovo direttore sportivo e Sarri come allenatore, cambiando il ritmo…