Gigi Buffon, intervistato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, ha colto l’occasione per sottolineare alcuni dettagli sul suo addio alla Juventus e sulla sua nuova esperienza in terra francese. Una stoccata totale anche alla Nazionale e al suo possibile ritorno in azzurro. L’ex Juve ha poi dichiarato di non voler affrontare i bianconeri in finale di Champions League perchè una sua ipotetica gioia coinciderebbe con le lacrime dei suoi ex compagni.
Buffon non ha dubbi e sottolinea il suo punto di vista: “Nessun rammarico o delusione. L’addio alla Juve è stato deciso e programmato. Rapporto chiuso in maniera perfetta”.
Buffon ha aggiunto: “Questa settimana ero in Italia, ho telefonato ad Andrea e mi ha dato il permesso di allenarmi tre giorni alla Continassa”.
“Ritorno in azzurro? Possibilità nulle. Sono stato descritto come un vecchio che voleva rimanere ancorato alla poltrona”.
"Dusan Vlahovic rifiuta il rinnovo con la Juventus, rallentando la trattativa. Bayern Monaco e Barcellona…
Se la Juventus non si qualifica per la Champions, potrebbe dover considerare offerte per Yildiz,…
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…