MILAN JUVENTUS ALLEGRI- Massimiliano Allegri, intervistato ai microfoni di “Sky“, ha fatto il punto della situazione dopo la vittoria della Juventus ai danni del Milan. Il tecnico bianconero si è detto soddisfatto del match, ma ha colto l’occasione anche per analizzare alcuni aspetti del match. Una Juve perfetta nella prima frazione di gioco, matura e cinica nella ripresa.
Leggi anche: Milan-Juventus, gol Ronaldo -VIDEO-
Allegri ha ammesso: “Dopo Manchester era importante vincere. Contro lo United abbiamo giocato bene, abbiamo dominato, però poi abbiamo perso. La miglior Juve della stagione? Abbiamo fatto bene, era importante non prendere gol e vincere la gara. Con Dybala siamo più disordinati? E’ chiaro che con l’argentino non ci siano punti di riferimento, ma questo potrebbe essere anche un vantaggio”.
Allegri ha aggiunto: “Nella ripresa abbiamo abbassato i ritmi, ed è chiaro che se abbassi i ritmi rischi di addormentarti. L’esultanza di Ronaldo meglio del mio “fiuuu”? Se non erro il mio “fiuuuu” nacque dopo il derby contro il Torino quando Pirlo segnò il gol della vittoria nel finale. Sicuramente i ragazzi preferiranno il “siuuuu” di Ronaldo. Sfida con CR7? Come addominali meglio che io mi copra, ormai ho una certa età (ride)”.
Leggi anche: Juventus-Milan, le pagelle del match
Se la Juventus non si qualifica per la Champions, potrebbe dover considerare offerte per Yildiz,…
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…