Juventus-SPAL+formazioni%2C+turnover+obbligato%3A+Khedira+e+Pjanic+out
juvedipendenzanet
/2018/11/18/juventus-spal-formazioni-turnovero-obbligato-khedira-e-pjanic-out/amp/

Juventus-SPAL formazioni, turnover obbligato: Khedira e Pjanic out

JUVENTUS-SPAL FORMAZIONI – Massimiliano Allegri al rientro dalla sosta nazionali dovrà raccogliere i pezzi di un centrocampo martoriato dagli infortuni e provare a schierare la miglior formazione in vista di Juventus-SPAL. Visti gli infortuni rimediati in nazionale da molti giocatori, il tecnico toscano dovrà inventarsi qualcosa in vista anche della partita di Champions League contro il Valencia.

Leggi anche: Todibo-Juventus, Benatia ai titoli di coda: cifre e pazza idea Paratici

Juventus-SPAL formazioni, ampio turnover?

La pausa per le nazionali non equivale ad un turno di riposo per i tanti juventini in giro per il mondo per i vari impegni delle proprie rappresentative. Nelle ultime ore sono stati tanti i bianconeri scesi in campo: tal situazione verrà attentamente monitorata da mister Allegri nei prossimi giorni. Facile prevedere che nel match di sabato prossimo contro la Spal la juve potrebbe scendere in campo facendo ampio turnover. Mehdi Benatia, Matuidi, Douglas Costa, Bentancur, Dybala, tutti in campo. Grande protagonista soprattutto l’ex Palermo nella vittoria dell’Argentina contro il Messico. Neanche un minuto in campo, invece, per Alex Sandro nel match contro l’Uruguay, mentre saranno da valutare gli Azzurri Bonucci, Chiellini, De Sciglio e Rugani, avversari di Cancelo.

Leggi anche: Infortunio Pjanic, gli aggiornamenti: ecco i tempi di recupero

Da monitorare le condizioni di Bernardeschi. Rientrato dal ritiro dell’Italia, sta tentando di smaltire il problema agli adduttori che l’ha costretto al forfait contro Portogallo e U.S.A.. Al netto di eventuali problemi dell’ultima ora, invece, sembrano già certi del posto contro i ferraresi sia Ronaldo che Mandzukic rimasti alla Continassa ad allenarsi. Ottima chance anche per Perin che potrebbe finalmente tornare titolare visto che non è stato chiamato calla Nazionale. Apprensione invece per Khedira e Pjanic, i due playmaker di Allegri sono usciti malconci dalle rispettive uscite in nazionale. Khedira probabilmente salterà la partita con la SPAL, Pjanic ha qualche possibilità di recupero ma potrebbe non essere schierato per non rischiarlo in vista della Champions League.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Antognoni e la Maglia Ritirata: Tra Rabbia e Delusione, un Eroe Fiorentino si Sente Accantonato

Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…

7 Agosto 2026

Amorim Onora Baresi: ‘Riporteremo il Milan al suo Posto Meritato’. Il Derby e la Performance di Leao secondo il Nuovo Tecnico Rossonero

Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…

6 Agosto 2026

Addio a Baresi: Ex Compagni di Squadra Portano la Bara in un Commosso Omaggio all’Ex Capitano

L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…

5 Agosto 2026

Yann Bisseck Ignora le Critiche e Accoglie Stones: Un Nuovo Inizio per l’Inter

Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…

4 Agosto 2026

Kolo Muani alla Juventus: Ruolo, Valore Fantacalcio e Statistiche Dettagliate del Ritorno in Serie A

L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…

3 Agosto 2026

Rivelate le Prime Immagini del Nuovo Stadio Barbera di Palermo: Progetto per Euro 2032

Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…

2 Agosto 2026