LIVE CONTINASSA- Nel pomeriggio riprenderanno gli allenamenti alla Continassa. Massimiliano Allegri, nel giro di pochi giorni, avrà nuovamente il gruppo al completo in attesa del ritorno di alcuni giocatori dalla rispettive Nazionali. Emre Can ha ripreso a correre: il tedesco potrebbe far ritorno in campo a metà dicembre o direttamente il prossimo gennaio. Situazione da monitorare attentamente e con la dovuta calma.
Leggi anche: Infortunio Pjanic: dettagli e tempi di recupero
Pjanic continua il suo lavoro di recupero in vista della sfida di sabato contro la SPAL .Trapela sostanziale ottimisimo.
Non solo Emre Can e Pjanic, restano da valutare anche Khedira e Bernardeschi. Difficilmente i due giocatori saranno a disposizione di Allegri in vista della sfida contro il ferraresi.
Se la Juventus non si qualifica per la Champions, potrebbe dover considerare offerte per Yildiz,…
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…