Juventus-Valencia%2C+formazioni%3A+largo+al+4-3-3%2C+Dybala+titolare
juvedipendenzanet
/2018/11/27/juventus-valencia-formazioni-largo-al-4-3-3-dybala-titolare/amp/

Juventus-Valencia, formazioni: largo al 4-3-3, Dybala titolare

JUVENTUS VALENCIA FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Juventus e Valencia. Calcio d’inizio alle ore 21:00, sold out all’Allianz Stadium. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3 con Szczensy nuovamente titolare dopo il turno di riposo contro la SPAL. In difesa spazio al ritorno di Cancelo dal 1′ sulla corsia di destra, mentre Chiellini riprenderà spazio al fianco di Bonucci. Sulla fascia mancina confermato Alex Sandro, il quale ha smaltito totalmente la leggera botta rimediata nel finale di gara contro la SPAL. Poche novità a centrocampo, scelte obbligate e solito terzetto formato da Pjanic-Bentancur-Matuidi.

Leggi anche: Juventus Valencia streaming: diretta tv, ecco come e dove seguire il match

La sfida di stasera sarà decisiva ai fini della qualificazione con vista sul primato del girone. Il Manchester United osserva interessato e la sensazione è che non mollerà la presa fino alla fine. Ecco perchè Allegri, in conferenza stampa, ha sottolineato l’importanza della vittoria, della concentrazione e di evitare cali di concentrazione.

Juventus Valencia formazioni: riecco Dybala dal 1′

Allegri cambierà la Juve anche in fase offensiva. Come detto, di nuovo spazio al 4-3-3. 4-4-2 messo da parte e spazio al tridente offensivo composto da Mandzukic-Cristiano Ronaldo-Dybala. L’argentino farà ritorno dal 1′ dopo il turno di riposo contro la SPAL. Allegri ripone massima fiducia nella Joya, la sensazione è che Dybala sia maturato tantissimo sia a livello tecnico, sia a livello tattico. Douglas Costa e Cuadrado partiranno dalla panchina: una doppia mossa che potrebbe cambiare l’inerzia della gara nella ripresa. Due varianti tattiche impressionati pronte a scardinare la difesa del Valencia nel secondo tempo.

Leggi anche: Allegri in conferenza stampa: “CR7? Ecco cosa vi dico”

Juventus Valencia formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. A disposizione: Perin, Benatia, Barzagli, Rugani, Douglas Costa, Cuadrado, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

VALENCIA (4-4-2): Neto; Wass, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Santi Mina. A disposizione: Doménech, Murillo, Piccini, Coquelin, Ferran, Gameiro, Batshuayi. Allenatore: Marcelino.

 

di
Redazione

Recent Posts

Antognoni e la Maglia Ritirata: Tra Rabbia e Delusione, un Eroe Fiorentino si Sente Accantonato

Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…

7 Agosto 2026

Amorim Onora Baresi: ‘Riporteremo il Milan al suo Posto Meritato’. Il Derby e la Performance di Leao secondo il Nuovo Tecnico Rossonero

Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…

6 Agosto 2026

Addio a Baresi: Ex Compagni di Squadra Portano la Bara in un Commosso Omaggio all’Ex Capitano

L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…

5 Agosto 2026

Yann Bisseck Ignora le Critiche e Accoglie Stones: Un Nuovo Inizio per l’Inter

Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…

4 Agosto 2026

Kolo Muani alla Juventus: Ruolo, Valore Fantacalcio e Statistiche Dettagliate del Ritorno in Serie A

L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…

3 Agosto 2026

Rivelate le Prime Immagini del Nuovo Stadio Barbera di Palermo: Progetto per Euro 2032

Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…

2 Agosto 2026