RAVANELLI – Ai microfoni di RMC Sport è intervenuto l’ex bianconero Fabrizio Ravanelli. Ha parlato apertamente di molti temi. Temi delicati come la malattia di Vialli e temi un po più social e aperti come Ronaldo alla Juventus. Ha speso parole importanti anche per Chiellini, capitano bianconero.
Leggi anche: Quarta maglia Juventus: stemma al centro e sfumature colorate
Ecco una parte delle dichiarazioni di Ravanelli, ex bomber bianconero:
Su Vialli – “La notizia della sua malattia è stata un fulmine a ciel sereno, lui ci ha sempre abituato a sacrificarsi per la squadra. Gli sto vicino, deve lottare come non mai, lui è il nostro capitano. Lui è sempre stato il mio idolo, quando sono arrivato alla Juve e me lo sono ritrovato è stato un esempio da seguire. Mi ha aiutato nella mia crescita tecnica e caratteriale. Delle volte sono stato la sua ombra, lo seguivo ovunque. Siamo pronti tutti per lottare con lui in questa battaglia”.
Nella Juve adesso c’è un uomo come Vialli? – “Non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo, ma credo che Ronaldo abbia portato qualcosa in più a livello caratteriale. Spero che questo piccolo salto possa portare la Juve a vincere la Champions. Per mentalità e professionalità il portoghese può aver fatto fare alla Juventus il salto di qualità”.
Su Chiellini – “Conosce molto bene l’ambiente, è da anni a Torino: la sua determinazione rappresenta benissimo la Juventus. È un ragazzo straordinario, deve essere uno spot per tutti, anche per il calcio giovanile. Il calcio fa capire che nella vita senza l’unità non si raggiunge niente”.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…