RUGANI – Davide Torchia, procuratore di Daniele Rugani, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per fare chiarezza sul futuro del proprio assistito. Il difensore è legato alla Juventus fino al 30 giugno 2021, ma ancora la trattativa per prolungare l’accordo fino al 2023 non ha prodotto la fumata bianca.
Leggi anche: Juventus-Koulibaly: sgambetto al Napoli? C’è la conferma
LE ACCUSE DEL PADRE – “Le parole del padre di Daniele (che sui social si era lamentato per lo scarso impiego del centrale di Juve e Nazionale) non sono una polemica verso qualcuno o verso la società, ma è un incentivo per il figlio a riprendersi il posto da titolare“, spiega l’agente.
SUL RINNOVO – “Sono arrivate tante richieste negli anni, Chelsea incluso, ma la Juventus non ha mai voluto cederlo perché crede in lui. Prima o poi si parlerà del nuovo contratto, ma sono i club a decidere il come e il quando“.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…