Atalanta-Juventus+probabili+formazioni%3A+fuori+CR7%2C+tegola+a+centrocampo
juvedipendenzanet
/2018/12/25/atalanta-juventus-probabili-formazioni-fuori-cr7-tegola-a-centrocampo/amp/

Atalanta-Juventus probabili formazioni: fuori CR7, tegola a centrocampo

ATALANTA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di domani pomeriggio tra Atalanta e Juventus. Allegri potrebbe decidere di affidarsi a diverse novità dal primo minuto. In difesa quasi certo il turno di riposo per Chiellini, il quale sarà sostituito da Benatia. Poche novità per quel che riguarda il resto della difesa. De Sciglio confermato a destra, mentre Alex Sandro, fresco di rinnovo contrattuale, giocherà a sinistra.

Leggi anche: Atalanta Juventus streaming, ecco dove e come seguire il match

Occhio anche alle novità in linea mediana. Out Matuidi, il centrocampista francese alzerà bandiera bianca a causa di un attacco influenzale. Al suo posto pronto Emre Can, il quale formerà la linea mediana insieme a Bentancur e Pjanic.

Atalanta Juventus probabili formazioni: prima esclusione per Cristiano Ronaldo

Come anticipato nelle scorse ore, Allegri rinuncerà a Cristiano Ronaldo dal primo minuto. Per il portoghese si tratta della prima esclusione tecnica nel corso della stagione. Un turno di riposo dopo le fatiche delle prime 18 giornate. L’ex Real Madrid tornerà titolare nel match di campionato contro la Sampdoria. Con l’assenza di Ronaldo, l’attacco sarà affidato a Douglas Costa, Mandzukic e Dybala.

Leggi anche: Infortunio Bernardeschi, i tempi di recupero

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata..

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Douglas Costa, Mandzukic, Dybala.

di
Redazione

Recent Posts

Infarto in Diretta TV per l’Ex Giocatore della Roma, Gago: Malore Durante Conferenza Stampa e Operazione d’Urgenza

L'ex calciatore della Roma, Fernando Gago, ha subito un malore durante una conferenza stampa in…

21 Giugno 2026

Bove e il suo Ritorno alla Fiorentina: Amichevole Speciale con il Watford il 29 Luglio

L'atteso ritorno di Bove alla Fiorentina in un'amichevole contro il Watford il 29 luglio evoca…

20 Giugno 2026

Chivu e l’Inter: Un Legame che Dura fino al 2028 – Ufficiale il Rinnovo di Contratto dell’Allenatore

L'Inter rinnova il contratto con Cristian Chivu fino al 2028, consolidando un progetto di crescita…

19 Giugno 2026

Bernardo Silva al Real Madrid: Contratto Firmato fino al 2028, un Colpo a Parametro Zero per Mourinho

Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…

18 Giugno 2026

Francesca Bodie: Da Stanford a Venezia, il Percorso di Innovazione e Storia della Prima Presidente Donna del Club Lagunare

Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…

17 Giugno 2026

Rivoluzione Brasile: Paquetá a Rischio, Endrick si Scalda. Thiago e Ibañez in Bilico per la Partita Contro Haiti

Il Brasile si prepara per una sfida contro Haiti, con nuovi talenti come Endrick e…

16 Giugno 2026