MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista anche per quel che riguarda l’imminente sessione di mercato invernale. Restano da valutare alcune situazioni, ma la sensazione è che la Juventus non si priverà di nessun giocatore dell’attuale rosa. Resta in stand-by il discorso legato a Benatia, anche se il difensore marocchino difficilmente lascerà i bianconeri in maniera imminente. Tuttavia tutto resta da valutare. L’ex Roma e Bayen Monaco potrebbe richiedere di essere ceduto per giocare con maggiore costanza e per recitare una parte d’assoluto protagonista.
Leggi anche: Juventus-Ramsey, è fatta: cifre e dettagli
Benatia valuterà il da farsi nel corso delle prossime settimane, ma come detto, la Juventus avvalerà la sua cessione solo in caso di arrivo di un nuovo difensore. Paratici continua a guardarsi intorno.
Qualora Benatia puntasse i piedi per una cessione immediata, la Juventus potrebbe decidere di affondare il colpo su Todibo. Il giovane difensore del Tolosa, in attesa del suo primo contratto da professionista, potrebbe vestire bianconero da subito per poi integrarsi con calma e costanza in vista della prossima stagione.
Non solo acquisti: la Juventus ha ufficialmente messo il veto alle cessioni di Kean e Spinazzola. L’attaccante non si muoverà da Torino almeno fino al termine della stagione. Stesso discorso per Spinazzola, il quale si prepara a recitare una parte da protagonista nella seconda parte della stagione bianconera.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…