SQUADRA DELL’ANNO RONALDO- Ronaldo fa 13: di fatto, come evidenziato da un tweet dell’UEFA, l’attaccante portoghese è stato selezionato nella squadra dell’anno per il 13°anno consecutivo. Un nuovo record che va ad unirsi a tutti quelli precedenti.
La Juventus, nel proprio account twitter, ha ritwittato il post dell’Uefa. Ronaldo incide un altro record e una nuova pagina sensazionale nella storia di questo sport.
Leggi anche: Allegri rivela: “Mercato? Ecco la verità sul centrocampo”
Allegri, in conferenza stampa, ha colto l’occasione per sottolineare anche il suo punto di vista sulle vicende personali di Cristiano Ronaldo e sul noto caso Mayorga: “E’ una vicenda privata. Io parlo solo di calcio e rispondo su come ho visto Ronaldo E’ sereno, sta bene, è tornato riposato come gli altri. Ora bisogna prepararsi al meglio per la seconda parte della stagione, la più importante. Noi dobbiamo giocare tutte le potenziali 36 partite, quindi è un altro campionato da giocare”
Se la Juventus non si qualifica per la Champions, potrebbe dover considerare offerte per Yildiz,…
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…