CASO RONALDO- Come confermato da Larissa Drohobyczer, dello studio Stovall & Associates, in un breve comunicato, la ex di Cristiano Ronaldo, Jasmine Lennard, ha incontrato l’avvocato di Mayorga per svelargli alcune prove compromettenti contro CR7. Questo il comunicato: “Dopo tante richieste da parte della stampa, posso confermare che Leslie Mark Stovall ha parlato con la signora Lennard sul tema Cristiano Ronaldo. La ragione del suo viaggio a Londra è stato l’incontro con l’avvocato Jonathan Coad e la sua cliente Jasmine Lennard“.
Leggi anche: Cessione Pjaca, nuovo colpo di scena: i dettagli
Lennard afferma di aver ricevuto delle minacce da parte di Cristiano Ronaldo, il quale l’avrebbe ricattata dicendole che avrebbe fatto vedere alcuni suoi scatti bollenti al padre. Lennard, dal canto suo, nel suo profilo twitter, aveva accusato Ronaldo di essere uno psicopatico e che avrebbe fatto di tutto per sostenere Mayorga nelle sue accuse. In più, sempre la Lennard, ha confermato di essere in possesso di alcune prove compromettenti per l’asso portoghese.
Lo studio Stovall & Associates sarebbe pronto a dar battaglia, prima in un’aula di tribunale civile per rendere nullo il non-disclosure-agreement firmato a suo tempo dallo juventino con la Mayorga, e poi, eventualmente, in una corte del penale.
Segui la diretta di Birmingham-Barcellona sul Corriere dello Sport. Scopri come accedere allo streaming, ricevere…
La Juventus è vicina a chiudere le trattative per Kolo e Alajbegovic. Mancano solo le…
L'amichevole tra Lazio e Avellino si svolgerà a porte chiuse, un'opportunità per gli allenatori di…
Il Palermo ritira la sua proposta di riqualificazione dello Stadio Renzo Barbera, affermando che il…
Scopri la storia di Juan Cruz Meza, promettente trequartista argentino del River Plate. Un talento…
L'articolo descrive i progressi nel cantiere del nuovo tetto della Curva Fiesole dello Stadio Artemio…