JUVENTUS CHIEVO ALLEGRI- Massimiliano Allegri, intervistato ai microfoni di SkySport” al termine del match tra Juventus-Chievo, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sopo la vittoria.
“La squadra ha fatto una buona gara. Non era semplice, eravamo un po’ stanchi dopo i match contro Bologna e Milan. I ragazzi sono stati attenti e maturi. Un’altra vittoria in meno verso la vittoria del campionato. Emre Can? Ha fatto un’ottima gara così come tutti. Deve migliorare un po’ nello sveltire il gioco, diagonali, fraseggi con i compagni”.
“Dybala? Vederlo giocare così è un piacere. Lui sarà un pochetto dispiaciuto perchè non trova il gol, ma se continua su questa strada diventerà un giocatore di grandissimo livello. Farà pochi gol? No, è solo un po’ sfiduciato, deve continuare su questa strada, ha fatto una partita meravigliosa.
Rigore di Ronaldo? Non li guardo mai, ma in allenamento ne aveva sbagliato uno uguale. Khedira? Ha preso un colpo al ginocchio. Sarà da valutare.”
“Sta facendo prestazioni pesanti. E’ diventato un giocatore pesante, per vincere le partite servono giocatori così”.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…