DE LIGT JUVENTUS- Secondo quanto riportato dal giornalista Tancredi Palmeri, nel suo editoriale su “TMW“, la Juventus sarebbe pronta a puntare in maniera decisa su De Ligt. Stando a quanto si legge, i bianconeri si sarebbero portati avanti in maniera netta e decisa per la corsa al difensore olandese, sorpassando in modo netto anche la concorrenza del Barcellona. Non si conoscono le cifre ufficiali, ma come più volte sottolineato dall’Ajax, il giocatore ha una valutazione di circa 60 milioni di euro.
Paratici potrebbe decidere di investire una simile cifra, garantendosi il nuovo Golden Boy, il quale metterebbe al sicuro la difesa per i prossimi 10-15 anni. De Ligt, classe 1999, è considerato attualmente uno dei prospetti calcistici più forti del mondo.
Leggi anche: Ramsey Juventus si chiude a gennaio: ecco quanto costerà il centrocampista
Il giornalista ha così ammesso: “La Juventus come sempre trama nell’ombra del mercato: niente riflettori, grandi contatti nel dietro le quinte, e in questa maniera Paratici si è portato incredibilmente avanti per De Ligt. Il Barcellona solo due mesi fa era nettamente in vantaggio, ma come al solito quel disastro che è la Junta Directiva blaugrana ci ha messo lo zampino, perdendo tempo e credibilità. Il risultato è che nonostante il giocatore preferisca il Barcellona, adesso però la serietà della Juve sta avendo il sopravvento. Il Barcellona aveva quasi perso De Jong in favore del PSG, ha dovuto rilanciare forte per recuperare e la situazione rimane intricata, ma adesso può perdere anche De Ligt”.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…