CALCIOMERCATO JUVENTUS- Fabio Paratici starebbe lavorando attentamente sul fronte cessioni per riuscire a realizzare un nuovo tesoretto in vista dell’attuale sessione di mercato invernale e in vista della prossima sessione estiva. Come trapelato nelle ultime ore, il direttore sportivo bianconero starebbe riflettendo sulle cessioni di Audero, Rogerio e Orsolini. Il primo ha una valutazione di circa 15 milioni di euro. Il giocatore, passato alla Sampdoria con la formula del prestito oneroso fissato a 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 14 milioni, potrebbe essere riscattato subito dal club blucerchiato.
Occhio anche alla situazione Rogerio. L’attuale terzino in prestito al Sassuolo piace particolarmente in Premier League. Il Chelsea sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 20 milioni di euro per convincere la Juventus a privarsi del suo difensore. Infine situazione Orsolini: attualmente in prestito al Bolonga, il suo riscatto è fissato a circa 14 milioni di euro.
Leggi anche: Chiesa-Juventus, via al piano di Paratici: ci sarà un sacrificato illustre
Audero, Rogerio, Orsolini, una tripla cessione che potrebbe fruttare circa 50 milioni di euro alla Juventus. Non solo, i bianconeri potrebbero valutare attentamente anche l’opportunità di cedere subito Benatia. Il difensore marocchino ha una valutazione di circa 18-20 milioni. La Juventus punta a fare bottino per poi recitare una parte da protagonista nel corso della prossima sessione di mercato estiva.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…