Gonzalo Higuain, come riferito dai colleghi di “Goal.com“, prima del suo sì al Chelsea, insieme al suo entourage avrebbe provato a sondare la possibilità di far ritorno alla Juventus già a partire dalla sessione di gennaio. Una mossa che la Juventus avrebbe interrotto sul nascere, complice l’elevato ingaggio del giocatore. Di fatto, la bocciatura bianconera è da intendersi solamente dal punto di vista economico: troppi i 9 milioni annuali chiesti dal Pipita, ecco perchè i bianconeri hanno spento sul nascere il potenziale ritorno dell’ex Napoli.
Detto questo, Higuain ha preferito riabbracciare Sarri, suo grande alleato in maglia Napoli, squadra con la quale il Pipita raggiunse lo storico record di gol in una singola stagione: 36 gol.
Leggi anche: Spinazzola nuovo ribaltone: arriva la decisione della Juve
Come detto, il potenziale ritorno di Higuain in maglia bianconera si è spento sul nascere. Il Pipita proverà a ripartire dal Chelsea. L’attaccante ha voglia di ritornare a grandi livelli e vivere una seconda parte di stagione da protagonista.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…