Record+Juve%2C+altro+che+crisi%3A+ora+i+bianconeri+sono+gli+unici+in+Europa%21
juvedipendenzanet
/2019/02/04/record-juve-altro-che-crisi-ora-i-bianconeri-sono-gli-unici-in-europa/amp/

Record Juve, altro che crisi: ora i bianconeri sono gli unici in Europa!

RECORD JUVE- Dopo la sconfitta del PSG contro il Lione, la Juventus resta l’unica squadra europea imbattuto in campionato. Il club parigino, crollato a Lione, deteneva il record insieme ai bianconeri. Questo a dimostrazione del grande lavoro fatto da Allegri e dai bianconeri fino a questo momento. Chiaramente la Juventus continua ad attraversare un periodo piuttosto particolare: poca lucidità e troppi infortuni. Allegri spera di potere recuperare alcune pedine fondamentali in vista del match di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Chiellini dovrebbe farcela, le sue condizioni non dovrebbero preoccupare. Resta in dubbio Bonucci: le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno prima di decidere il da farsi.

Leggi anche: Pogba-Juventus, ora si può chiudere davvero: ecco perchè!

Record Juve, bianconeri imbattuti: unica squadra in Europa

Come detto, ora come ora, la Juventus resta l’unica squadra a non aver mai perso in campionato. Ovviamente questo non servirà per cullare i bianconeri, analizzato soprattutto il momento d’emergenza difensiva.

Contro il Sassuolo dovrebbe toccare ancora alla coppia difensiva Caceres-Rugani. Allegri darà fiducia ai due giocatori, i quali contro il Parma hanno leggermente deluso le grandi aspettative. Poche settimane al match contro l’Atletico, ora è tempo di recuperare le energie e puntare concretamente al passaggio del turno.

di
Redazione

Recent Posts

E se Vlahovic vestisse di rossonero? I dettagli della clamorosa trattativa col Milan

Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…

29 Marzo 2026

Juve, abbiamo un problema: perché quello del rigorista è un vero caso

Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…

22 Marzo 2026

Juve, tutte le strade portano ad Alisson: il nuovo ciclo può partire dalla porta

Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…

14 Marzo 2026

Tottenham, dopo Tudor un altro favore alla Juventus? Thiago Motta tra i possibili successori

Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…

8 Marzo 2026

Calciomercato Juventus, Gasperini vuole riprendersi Koopmeiners: la richiesta è alta

Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…

1 Marzo 2026

Juventus, crisi senza alibi: dopo il Galatasaray cade anche col Como. Spalletti: “Il primo avversario siamo noi”

La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…

21 Febbraio 2026