INFORTUNIO SPINAZZOLA- Dopo il brutto infortunio della passata stagione, Leonardo Spinazzola è tornato in campo con grande determinazione e voglia di dimostrare tutto il suo valore. Tuttavia, negli ultimi giorni, il giocatore ha rimediato un leggero acciacco muscolare, il quale potrebbe costringerlo a stare fuori in vista del match di domenica contro il Sassuolo. Oggi il giocatore si è allenato parzialmente con il gruppo, ma Allegri potrebbe decidere di risparmiarlo in vista dei prossimi match.
Spinazzola tornerà utilissimo alla formazione bianconera soprattutto nella seconda parte di stagione. Un vice Alex Sandro di corsa e qualità, Allegri ha bloccato la sua cessione perchè crede in maniera netta e decisa sul terzino bianconero.
Leggi anche: Sassuolo Juventus probabili formazioni: Khedira dal 1′
Come detto, il difensore della Juventus si è allenato a parte nell’odierna seduta d’allenamento. Difficilmente Allegri deciderà di aggregarlo in vista della sfida di domenica contro il Sassuolo, anche se tutto potrebbe dipendere dalla rifinitura di domani.
Spinazzola sta dimostrando grande temperamento, qualità e voglia di confermarsi ad alti livelli. La sensazione è che il giocatore sarà utilissimo sia in questa seconda parte di stagione, ma soprattutto in ottica futura in vista della prossima stagione.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…