NEDVED – Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, è intervenuto a margine della mostra Gulp, Goal, Ciak. Ha parlato del momento di forma dei suoi e del caso Dybala.
Leggi anche: Sassuolo Juventus probabili formazioni, le scelte di Allegri
“I gol presi e la difesa, c’è attenzione pensando alla Champions? Assolutamente non pensiamo alla Champions, perché abbiamo due partite di campionato da fare, soprattutto quella di domenica, siamo molto concentrati e si lavora per quello. Ovviamente abbiamo preso in settimana gol che non siamo abituati a prendere, abbiamo lavorato su quello e la squadra è pronta”.
SU RONALDO, MANDZUKIC E DYBALA – “Meno gol per l’argentino e il suo rientro anticipato in spogliatoio? Restiamo nell’ambito della mostra di oggi. Da noi ci sono tutti i supereroi, perciò ci teniamo i nostri giocatori e crediamo di avere una squadra molto forte. Su Paulino (Dybala) devo dire che ha segnato di meno, ma ha giocato meglio e io sono molto contento”.
SUL SASSUOLO – “E’ una partita da tre punti, che vogliamo vincere. Tutto qua”.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…