RABIOT JUVENTUS- Fabio Paratici non molla la presa su Rabiot e si prepara a tentare l’assalto al centrocampista francese, il quale avrebbe già comunicato la sua volontà di lasciare il PSG al termine della stagione. La Juventus vigila sul da farsi, ma la sensazione è che anche il Bayern Monaco sia interessato a puntare forte sul giocatore. Tuttavia, nelle ultime ore, la sensazione è che lo stesso club tedesco non sia particolarmente interessato al giocatore, una mossa che potrebbe spianare la strada a Paratici nel corso della prossima sessione di mercato estiva.
Rabiot rappresenterebbe l’ennesimo colpo a parametro zero. Un nuovo colpo sulla falsariga di quello messo a segno con Ramsey.
Leggi anche: Convocati Juventus-Frosinone, ritornano in tre
Come detto, Paratici analizzerà la situazione con estrema calma. Rabiot intriga, ma ora come ora non rappresenta un obiettivo fondamentale per il centrocampo della Juventus. Tuttavia, in vista della prossima estate, lo stesso direttore sportivo potrebbe tentare l’affondo reale e concreto.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…