ATLETICO MADRID JUVENTUS- Come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere della Sera”, Simeone dovrà fare a meno del suo terzino sinistro, Hernandez, in vista del match d’andata di Champions League contro la Juventus. Un brutto ko che priverà il tecnico del Colchoneros del campione del mondo francese. L’Atletico Madrid sarà chiamato a sostituire Hernandez con Felipe Luis. Nessun allarme, ma chiaro che i Colchoneros perderanno una pedina fondamentale.
Per quel che riguarda Allegri non cambierà nulla. Come sottolineato più volte dallo stesso tecnico bianconero, la Juventus dovrà pensare solamente al proprio percorso di crescita senza preoccuparsi dei diretti avversari.
Leggi anche: Juventus Frosinone streaming: ecco dove e come vedere il match no Rojadirecta
Brutte notizie per Simeone, buone notizie per Allegri. Di fatto, il tecnico bianconero potrà contare sul totale recupero di Bonucci e Chiellini. Il primo sarà già a completa disposizione in vista del match di stasera contro il Frosinone, mentre Chiellini tornerà direttamente a disposizione proprio mercoledì sera.
Da valutare le condizioni di Douglas Costa. Il brasiliano potrebbe recuperare per la sfida contro i Colchoneros, ma restano da valutare diversi aspetti nel corso dei prossimi giorni. Trapela ottimismo, ma ovviamente tutto dipenderà dall’entità del problema muscolare.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…