RABIOT-JUVENTUS – La Juventus si era mossa anni fa per lui, prima che l’ultimo rinnovo contrattuale con il Paris Saint-Germain allontanasse momentaneamente l’ipotesi Serie A: ma Adrien Rabiot non è mai scomparso dai radar bianconeri.
Leggi anche: Juventus Frosinone streaming: ecco dove seguire il match, no Rojadirecta
Il centrocampista francese si svincolerà a giugno dal PSG e, secondo il Mundo Deportivo, il Barcellona ha ormai abbandonato l’idea di tesserarlo a parametro zero al termine di questa stagione.
Dopo mesi e mesi di contatti le parti non sarebbero arrivate ad un’intesa e la dirigenza blaugrana è stufa di attendere: il Barça, inoltre, ha già chiuso il colpo Frenkie de Jong dall’Ajax. Rabiot torna di moda per la Juve? Il Barcellona si è tirato indietro.
Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…
Il Brasile si prepara per una sfida contro Haiti, con nuovi talenti come Endrick e…
L'allenatore iraniano di calcio, Amir Ghalenoei, critica la FIFA per la mancanza di "armonia" nella…
Un cadavere è stato scoperto vicino allo stadio di allenamento dell'Iran durante i Mondiali, interrompendo…
L'articolo descrive l'euforia dei tifosi USA a Los Angeles per l'esordio dei Mondiali, sfidando il…
Rievocando il trionfo della Roma nel 2001, l'articolo annuncia la ristampa delle copie originali dei…