SAVIC-JUVENTUS – La Juventus continua a sondare il mercato per un difensore centrale: piace Stefan Savic, 28enne montegrino in scadenza nel 2020 con l’Atletico Madrid. La vecchia signora continua a studiare il mercato dei difensore per rinforzare la propria rosa con un altro centrale di livello internazionale. Tra i principali obiettivi c’è sempre Savic dell’Atletico Madrid ed ex Fiorentina.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’ex viola piace ai bianconeri da diversi mesi: era considerato la prima valida alternativa al ritorno di Bonucci e ora è una delle piste più calde per il mercato estivo.
Leggi anche: Zaniolo-Juventus, assalto decisivo in estate: Paratici stregato dall’ex Inter
I primi sondaggi sono già stati effettuati e l’addio del calciatore ai Colchoneros sembra ormai inevitabile. Savic è la strada più percorribile, anche se la prima suggestione porta il nome di De Ligt, il gioiello e capitano dell’Ajax corteggiato anche dal Barcellona. Alla Juventus piace anche Josè Gimenez che con l’addio di Godin è però diventato incedibile per l’Atletico Madrid. Gli spagnoli nel frattempo hanno messo gli occhi su Cuadrado e Douglas Costa.
Nei prossimi giorni potrebbe rinnovarsi l’asse Madrid-Torino, sponda Atletico questa volta. L’ultima trattativa tra i due club risale all’acquisto di Mario Mandzukic. Chissà che lo scontro diretto di mercoledì non sia un buon pretesto per Paratici di trattare con gli spagnoli. Una cosa è certa, Savic resta la pista più calda per quanto riguarda la difesa bianconera. Potrebbe essere lui insieme a Rugani e De Ligt, il futuro della difesa della vecchia signora.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…