ZANIOLO-JUVENTUS – La prossima sessione di mercato vedrà una Juventus a caccia di talenti, di un Ronaldo ma di 25 anni (come disse Agnelli qualche mese fa). Per questo Paratici non molla Nicolò Zaniolo e anche in queste ore il ds bianconero sta continuando a tessere i rapporti con l’entourage del calciatore.
Come riporta Tuttosport, a Madrid c’è stato un incontro tra lui e il procuratore del ragazzo, Claudio Vigorelli che ha ribadito il prezzo minimo fatto dalla Juventus: 50 milioni di euro. Intanto la Roma lavora per blindare l’ex centrocampista dell’Inter che al momento guadagna 700 mila euro. L’offerta che ha in testa Monchi è da 2 milioni di euro più bonus ma difficilmente la firma sul rinnovo arriverà prima di fine stagione.
Leggi anche: Bologna-Juventus streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta
Occhio quindi al futuro della Roma, perchè senza Champions da giocare per i giallorossi, sarebbe più facile convincere Nicolò Zaniolo a vestire la maglia bianconera. L’obiettivo dei bianconeri è di incrementare i gruppo di italiani in rosa e il 22 giallorosso è uno dei nomi sulla lista di Paratici. Perciò la mancata conquista della Champions potrebbe rappresentare un problema per la Roma.
Ma come riporta Tuttosport, mentre la Roma è certa di promettere al ragazzo un ruolo chiave all’interno del progetto, Paraici dovrà garantirgli lo stesso ruolo, oltre a versare nelle casse del club capitolino almeno 50 milioni di euro per convincerli a vendere. Sarà dunque un’estate calda per Zaniolo, che al momento insieme a Chiesa è il futuro del calcio italiano.
Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…
Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…
Il Brasile si prepara per una sfida contro Haiti, con nuovi talenti come Endrick e…
L'allenatore iraniano di calcio, Amir Ghalenoei, critica la FIFA per la mancanza di "armonia" nella…
Un cadavere è stato scoperto vicino allo stadio di allenamento dell'Iran durante i Mondiali, interrompendo…
L'articolo descrive l'euforia dei tifosi USA a Los Angeles per l'esordio dei Mondiali, sfidando il…