INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Secondo quanto trapelato dalle ultime notizie provenienti dall’infermeria, Douglas Costa non sarà a disposizione di Allegri in vista del prossimo match di campionato contro il Napoli. L’esterno brasiliano non ha ancora smaltito il problema muscolare e Allegri punta a recuperarlo in vista della super sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Il giocatore salterà quindi il match con il Napoli e la successiva gara di campionato contro l’Udinese. Un piano di recupero studiato nei minimi dettagli per poter avere a disposizione il brasiliano nel match contro i Colchoneros al 100%.
Leggi anche: Icardi-Juventus, ora arriva anche la conferma!
Un nuovo ko e stagione decisamente sfortunata per l’attaccante brasiliano. Come detto, Allegri punterà in maniera netta e decisa al ritorno di Doulgas Costa in occasione del match di ritorno di Champions League. Come potrebbe cambiare la Juventus con il ritorno del brasiliano? I bianconeri guadagnerebbero in imprevedibilità, velocità e uno contro uno: un’arma letale capace di attaccare gli spazi e mettere in serie difficoltà la difesa dell’Atletico Madrid.
Allegri incrocia le dita e si prepara a riabbracciare il suo giocatore. Contro il Napoli spazio a Bernardeschi, unico esterno offensivo di ruolo considerando anche il ko di Cuadrado.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…