Lorenzo Insigne, intervistato ai microfoni di “SkySport”, ha colto l’occasione per presentare la sfida di campionato tra Napoli e Juventus. Un messaggio chiaro e determinato, il quale lancia il guanto di sfida ai bianconeri.
Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, ecco quando tornerà il brasiliano
L’attaccante bianconero ha ammesso: “Il distacco dalla Juve è ampio ma proveremo a vincere la partita perché ha un valore speciale: vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi. Siamo lontani dal primo posto ma vogliamo lottare fino alla fine in Europa League. La Juventus ha una grande rosa, la nostra non è da meno ma loro hanno giocatori molto importanti che lasciano in panchina.
Siamo stati noi a dare più fastidio alla Juve, dobbiamo migliorare e questo gruppo è giusto che si tolga qualche soddisfazione. Lo scorso anno Koulibaly ci ha fatto vincere a Torino, è stata una grande vittoria in uno stadio importante, anche se a cose fatte forse era meglio non vincerla quella partita”.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…