Ronaldo%2C+nostalgia+da+Madrid%3A+%26%238220%3BCristiano+ci+manca%2C+impossibile+sostituirlo%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2019/03/05/ronaldo-nostalgia-da-madrid-cristiano-ci-manca-impossibile-sostituirlo/amp/

Ronaldo, nostalgia da Madrid: “Cristiano ci manca, impossibile sostituirlo”

RONALDO – Questa sera alle 21 il Real Madrid sarà di scena al Bernabeu per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Ajax. Ieri nella consueta conferenza stampa di vigilia ha parlato Luka Modric, che si è soffermato anche sull’addio di Cristiano Ronaldo e sui problemi del Real in attacco.

Leggi anche: Guardiola-Juventus, Paratici già a lavoro: Pep avvistato a Milano

Ronaldo, Modric lo rimpiange

Ecco le parole del centrocampista croato: “E’ un calciatore che mancherebbe a qualunque squadra, trovargli un ricambio è quasi impossibile. Quel che ha fatto per questo club… E’ chiaro che ci manchi Cristiano.Quel che ha provato a fare il club è stato trovare altri giocatori che dessero l’apporto che dava lui, da dividere per i giocatori davanti.

E non è facile. Cristiano ha messo a segna 50 gol a stagione e non c’è un altri che segni così tanti. Alcuni devono fare un passo in più, non metterne 50 ma almeno darci quel che manca, due o tre giocatori che mettano 15-20 o 10 gol. Credo sia il nostro maggior problema quest’anno”.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Chivu e l’Inter: Un Legame che Dura fino al 2028 – Ufficiale il Rinnovo di Contratto dell’Allenatore

L'Inter rinnova il contratto con Cristian Chivu fino al 2028, consolidando un progetto di crescita…

19 Giugno 2026

Bernardo Silva al Real Madrid: Contratto Firmato fino al 2028, un Colpo a Parametro Zero per Mourinho

Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…

18 Giugno 2026

Francesca Bodie: Da Stanford a Venezia, il Percorso di Innovazione e Storia della Prima Presidente Donna del Club Lagunare

Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…

17 Giugno 2026

Rivoluzione Brasile: Paquetá a Rischio, Endrick si Scalda. Thiago e Ibañez in Bilico per la Partita Contro Haiti

Il Brasile si prepara per una sfida contro Haiti, con nuovi talenti come Endrick e…

16 Giugno 2026

Mondiali: L’Allenatore dell’Iran Ghalenoei Critica la Fifa – ‘Doveva Garantire Più Armonia per Noi’, dichiara in Conferenza Stampa a Los Angeles

L'allenatore iraniano di calcio, Amir Ghalenoei, critica la FIFA per la mancanza di "armonia" nella…

15 Giugno 2026

Scoperta Macabra ai Mondiali: Cadavere Ritrovato Vicino allo Stadio di Allenamento dell’Iran

Un cadavere è stato scoperto vicino allo stadio di allenamento dell'Iran durante i Mondiali, interrompendo…

14 Giugno 2026