ZIDANE-JUVENTUS – la Juventus è concentrata all’impegno dell’anno contro l’Atletico Madrid di martedì sera in Champions League. Competizione preferita di Zinedine Zidane che da tecnico ne ha vinte tre e tutte di fila con il Real Madrid, prima dell’addio a sorpresa arrivato subito dopo la finale vinta con il Liverpool lo scorso 26 maggio.
Non è un mistero che ‘Zizou’ sia uno dei papabili per raccogliere l’eredità di Massimiliano Allegri qualora quest’ultimo decida, di comune accordo con la società, di terminare il rapporto al termine di questa stagione. Ad alimentare tali voci, un’indiscrezione che può dire tutto e nulla: ‘La Stampa’ riporta infatti un blitz di Zidane a Torino.
Leggi anche: Juventus-Atletico Madrid probabili formazioni, rivoluzione totale di Allegri
Altamente improbabile che abbia avuto contatti con il presidente Andrea Agnelli a pochi giorni da un match di totale importanza, ma sognare non costa nulla. Zizou è sempre rimasto legato alla città, dove ha anche aperto una struttura sportiva che porta il suo nome. Ed è proprio al centro Z5 di Mappano (a pochi km dalla città), che Zidane si è fatto immortalare in una foto pubblicata sull’account Instagram dell’ex attaccante bianconero Amoruso.
Nell’immagine si vedono in tenuta da calcetto Zidane sorridente con al fianco proprio Amoruso, Iuliano e Ciro Ferrara suoi ex compagni proprio ai tempi della Juve di Lippi. I tifosi della Juve sognano da tempo un ritorno di Zizou, chissà che questa rimpatriata non sia una buona scusa per trattare sul suo definitivo ritorno all’ombra della Mole, ritrovano quel Ronaldo che a Madrid gli regalò 3 coppe consecutive.
L'Inter rinnova il contratto con Cristian Chivu fino al 2028, consolidando un progetto di crescita…
Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…
Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…
Il Brasile si prepara per una sfida contro Haiti, con nuovi talenti come Endrick e…
L'allenatore iraniano di calcio, Amir Ghalenoei, critica la FIFA per la mancanza di "armonia" nella…
Un cadavere è stato scoperto vicino allo stadio di allenamento dell'Iran durante i Mondiali, interrompendo…