JUVENTUS ATLETICO MADRID STREAMING – La serata più attesa dai tifosi della Juventus è arrivata: i bianconeri ospitano l ‘Atletico Madrid all’Allianz Stadium di Torino nel ritorno degli ottavi di Champions League e cercano la grande rimonta dopo il 2-0 subito nella gara d’andata. Per accedere ai quarti la Juventus, che nei tre precedenti in Champions League non ha mai segnato all’Atletico Madrid, deve vincere 3-0 o con tre goal di scarto realizzando però almeno quattro reti.Allegri perde nuovamente Douglas Costa, che non sarà disponibile. E dovrà fare a meno anche di Khedira, Cuadrado, Barzagli e De Sciglio.
Considerata la squalifica di Alex Sandro, è probabile l’esordio di Spinazzola sulla sinistra, con Cancelo a destra, insieme a Bonucci e Chiellini. A centrocampo la spuntano Pjanic, Matuidi ed Emre Can. Nel tridente offensivo è serrato ballottaggio tra Bernardeschi e Dybala, con il primo favorito. Non si toccano Mandzukic e Ronaldo. Simeone non potrà contare su Lucas Hernandez e Filipe Luis, come terzino sinistro quindi giocherà Juanfran con Arias dall’altra parte. Godin è stato convocato e dovrebbe essere regolarmente al suo posto accanto a Gimenez. In mezzo al campo out Partey, squalificato. In attacco l’ex Morata sostituirà l’altro squalificato Diego Costa e farà coppia con Griezmann.
Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, Allegri annuncia: “Salterà l’Atletico”, i dettagli
Juventus-Atletico Madrid verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno e su Sky Sport (canale 251 del satellite). Inoltre gli abbonati a Sky potranno vedere la partita in diretta streaming su pc, tablet o smartphone tramite Sky Go.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Godin, Gimenez, Juanfran; Saul, Koke, Rodri, Lemar; Griezmann, Morata.
L'atteso ritorno di Bove alla Fiorentina in un'amichevole contro il Watford il 29 luglio evoca…
L'Inter rinnova il contratto con Cristian Chivu fino al 2028, consolidando un progetto di crescita…
Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…
Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…
Il Brasile si prepara per una sfida contro Haiti, con nuovi talenti come Endrick e…
L'allenatore iraniano di calcio, Amir Ghalenoei, critica la FIFA per la mancanza di "armonia" nella…