MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista, sia per quel che riguarda il finale di stagione, sia per quel che riguarda la prossima sessione di mercato estiva. E’ chiaro che Paratici dovrà cercare di rivoluzionare leggermente la rosa bianconera, soprattutto per cercare di ringiovanire difesa e centrocampo. Per quel che riguarda la difesa, il primo obiettivo resta De Ligt. Sul centrale francese resta forte la concorrenza del Barcellona, anche se il club blaugrana starebbe ancora riflettendo sul da farsi. Situazione da valutare nel corso dei prossimi mesi.
Paratici resta alla finestra: 70 milioni la valutazione fatta dall’Ajax per il suo centrale difensivo. La Juventus potrebbe decidere di sacrificare Kean per arrivare all’olandese. Detto questo, la Juventus guarda molto attentamente anche al centrocampo.
Leggi anche: Skriniar Juventus, Paratici tenta lo sgarbo a Marotta: ecco il piano
Come detto, non solo difesa, la Juventus valuterà attentamente anche la possibilità di rinforzare il centrocampo con l’arrivo di una nuova mezz’ala, capace di attaccare gli spazio, ma anche di gestire il possesso palla e la fase difensiva. Il nuovo nome è quello di Ndombele, il quale avrebbe stregato la Juventus e il direttore sportivo Paratici.
Grinta, talento e margini di miglioramento notevoli. Il Lione valuta il suo giocatore circa 70 milioni di euro, la Juventus potrebbe giocare al ribasso e arrivare massimo fino a 45 milioni di euro.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…