Marko Pjaca si prepara a far ritorno alla Juventus dopo circa 6 mesi di prestito alla Fiorentina. Un ritorno anticipato dettato dal brutto infortunio occorso all’attaccante croato. Lesione del legamento crociato e circa 6 mesi di stop.
Ecco perchè il croato ha già salutato i suoi compagni della Fiorentina e si prepara a far ritorno alla Juventus dove verrà curato e dove effettuerà la terapia per un pronto rientro in campo.
Leggi anche: Mercato Juventus, due cessione a sorpresa: ecco i nuovi dettagli
Una nuova grave lesione al crociato che sottolinea la grande sfortuna dell’ormai ex attaccante viola. Il giocatore resterà alla Juventus almeno fino alla prossima sessione di mercato invernale.
Nel prossimo gennaio i bianconeri potrebbero decidere di cedere il giocatore in prestito per permettergli di far ritorno in campo al 100%. Il Genoa osserva interessato.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…