Kean%2C+il+predestinato%3A+%26%238220%3BCR7+mi+ha+insegnato+tanto.+Record%3F+Sono+pronto%26%238230%3B%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2019/03/24/kean-il-predestinato-cr7-mi-ha-insegnato-tanto-record-sono-pronto/amp/

Kean, il predestinato: “CR7 mi ha insegnato tanto. Record? Sono pronto…”

KEAN – L’Italia vista ieri sera entusiasma. Una nazionale che non subisce gol da 4 partite, piena di giovani talenti tra cui spicca Moise Kean. Il 2000 della Juventus ieri ha segnato il suo primo gol con la maglia azzurra, all’esordio da titolare.

Nuovo record per lui, è il più giovane marcatore italiano in gare ufficiali, il secondo se si contano le amichevole. Ha battuto il record di Rivera. A fine match ha  parlato a Rai Sport  dopo il primo gol con la maglia dell’Italia:

Leggi anche: Salah-Juventus, indiscrezione dall’Inghilterra: pronta l’offerta di Paratici

Kean, il millennial d’oro

PREDESTINATO – “Io predestinato? Mi faccio sempre trovare pronto, mi alleno continuità per farmi trovare pronto nel momento giusto. Più che felice ho un motivo in più per lavorare, ho tanti record da battere e sono pronto a farlo”.

RONALDO – “Mi ha insegnato tanto, accanto a lui è impossibile non imparare, ogni giorno guardo e imparo. Quando Mancini mi ha detto che sarei stato titolare ero carico e felice. Ero pronto a far vedere ciò che valgo. Immobile? Mi ha dato una grande palla, è anche grazie a lui che ho segnato”.

IN CAMPO – “Gioco dove mi dice il mister, ho fatto un buon movimento sul gol, sapendo che c’era spazio libero. Mi sono emozionato quando ho segnato il primo gol. So che c’è ancora tanto da lavorare”.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Infarto in Diretta TV per l’Ex Giocatore della Roma, Gago: Malore Durante Conferenza Stampa e Operazione d’Urgenza

L'ex calciatore della Roma, Fernando Gago, ha subito un malore durante una conferenza stampa in…

21 Giugno 2026

Bove e il suo Ritorno alla Fiorentina: Amichevole Speciale con il Watford il 29 Luglio

L'atteso ritorno di Bove alla Fiorentina in un'amichevole contro il Watford il 29 luglio evoca…

20 Giugno 2026

Chivu e l’Inter: Un Legame che Dura fino al 2028 – Ufficiale il Rinnovo di Contratto dell’Allenatore

L'Inter rinnova il contratto con Cristian Chivu fino al 2028, consolidando un progetto di crescita…

19 Giugno 2026

Bernardo Silva al Real Madrid: Contratto Firmato fino al 2028, un Colpo a Parametro Zero per Mourinho

Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…

18 Giugno 2026

Francesca Bodie: Da Stanford a Venezia, il Percorso di Innovazione e Storia della Prima Presidente Donna del Club Lagunare

Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…

17 Giugno 2026

Rivoluzione Brasile: Paquetá a Rischio, Endrick si Scalda. Thiago e Ibañez in Bilico per la Partita Contro Haiti

Il Brasile si prepara per una sfida contro Haiti, con nuovi talenti come Endrick e…

16 Giugno 2026