INCIDENTI PIAZZA SAN CARLO- Come riportato dall’odierna edizione del “Corriere di Torino”, riguardo degli incidenti di Piazza San Carlo, i pm avrebbero chiesto 14 anni di carcere per i componenti della banda dello spray urticante.
Leggi anche: Infortunio Ronaldo, ultimissime e aggiornamenti: ecco i nuovi dettagli
Come si legge sul “Corriere di Torino”, e come riportato da “Tuttojuve”, queste le richieste dei pm: “Un giorno in cella per ogni ferito. E 14 anni in totale. Un giorno di carcere per ciascuno dei 1.672 feriti e cinque di galera per ognuna delle 20 persone importunate durante la rapina con lo spray urticante.
Ci sono poi i due furti e soprattutto gli omicidi preterintenzionali che sono costati la vita a Erika Pioletti, la 38enne di Domodossola calpestata dalla folla la sera del 3 giugno 2017 e morta in ospedale dopo dodici giorni di coma, e a Marisa Amato, travolta dai tifosi mentre passeggiava con il marito”.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…