INFORTUNIO RONALDO- Un brutto ko che ha allarmato Ronaldo, la Juventus e tutti i suoi tifosi. La sensazione è che Ronaldo, come da lui stesso sottolineato a fine gara, possa far ritorno in campo in brevissimo tempo, anche se saranno necessari ulteriori accertamenti nella giornata di oggi. Gli ultimi aggiornamenti fanno trapelare un sostanziale ottimismo. Un segnale incoraggiante arriva da una foto pubblicata ieri sui social, la quale ritrae Ronaldo, in piedi, a dare indicazioni ai propri compagni una volta uscito dal campo.
Faccia piuttosto serena e nessun particolare allarmismo. La sensazione è che Ronaldo possa saltare i prossimi tre match di campionato, ma potrebbe tornare a disposizione contro l’Ajax. Match d’andata a rischio, ma gli esami di oggi potrebbero charire in maniera netta e decisa i tempi di recupero.
Leggi anche: Pogba Juventus, clamoroso dalla Francia: il centrocampista torna bianconero
Intervenuto a fine partita, Ronaldo ha commentato il suo ko con totale ottimismo: “Niente di grave, conosco il mio corpo, in una o due settimane sarò pronto”. Questo ciò che si augurano i tifosi della Juventus.
Qualora dovessero esser confermato i tempi di recupero di due settimane, Ronaldo potrebbe tornare a disposizione di Allegri proprio a ridosso del match d’andata contro l’Ajax.
L'ex calciatore della Roma, Fernando Gago, ha subito un malore durante una conferenza stampa in…
L'atteso ritorno di Bove alla Fiorentina in un'amichevole contro il Watford il 29 luglio evoca…
L'Inter rinnova il contratto con Cristian Chivu fino al 2028, consolidando un progetto di crescita…
Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…
Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…
Il Brasile si prepara per una sfida contro Haiti, con nuovi talenti come Endrick e…