Infortunio+Ronaldo%2C+ultimissima%3A+ecco+quando+torner%C3%A0+in+campo
juvedipendenzanet
/2019/03/27/infortunio-ronaldo-ultimissima-ecco-quando-tornera-in-campo/amp/

Infortunio Ronaldo, ultimissima: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO RONALDO- Cristiano Ronaldo tranquillizza tutti e si prepara al pronto ritorno in campo dopo il ko rimediato nel match di qualificazioni agli europei tra Portogallo e Serbia. Un infortunio di “modesta entità”, ma che verrà monitorato costantemente, anche nella giornata di oggi. Il campione portoghese è apparso piuttosto tranquillo e sereno. Due settimane di stop: questa la prima indiscrezione sui tempi di recupero, anche se resterà da valutare il tutto con gli ultimi accertamenti nel corso delle prossime ore.

Due settimane di stop che potrebbero portare l’attaccante portoghese a saltare i tre match di campionato contro Empoli, Cagliari e Milan, per poi tornare a disposizione in vista del match di Champions League contro l’Ajax.

Leggi anche: ESCLUSIVA, Moggi a JD: “Chiesa? La Juve ha bisogno di altro”

Infortunio Ronaldo, trapela massimo ottimismo

Come sottolineato dallo stesso giocatore al termine del match, non trapela alcun tipo di pessimismo. Ronaldo ha ammesso: “Conosco il mio corpo, starò fuori circa una o due settimane”. Una diagnosi che potrebbe essere confermata dopo gli esami odierni a distanza di 48 ore dal trauma muscolare.

La sensazione è che Allegri lo risparmierà a prescindere per poi averlo a disposizione in occasione della super sfida di Amsterdam contro l’AJax. Nessuna fretta e massima cautela, Ronaldo farà il suo ritorno in campo solamente se recuperato al 100%.

di
Redazione

Recent Posts

E se Vlahovic vestisse di rossonero? I dettagli della clamorosa trattativa col Milan

Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…

29 Marzo 2026

Juve, abbiamo un problema: perché quello del rigorista è un vero caso

Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…

22 Marzo 2026

Juve, tutte le strade portano ad Alisson: il nuovo ciclo può partire dalla porta

Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…

14 Marzo 2026

Tottenham, dopo Tudor un altro favore alla Juventus? Thiago Motta tra i possibili successori

Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…

8 Marzo 2026

Calciomercato Juventus, Gasperini vuole riprendersi Koopmeiners: la richiesta è alta

Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…

1 Marzo 2026

Juventus, crisi senza alibi: dopo il Galatasaray cade anche col Como. Spalletti: “Il primo avversario siamo noi”

La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…

21 Febbraio 2026