JUVE POGBA- La Juventus dice addio a Paul Pogba in maniera ufficiale, o almeno ufficiosa. Di fatto, il Manchester United ha ufficializzato Gunnar Solskjer come nuovo allenatore, passando da tecnico provvisorio a tecnico ufficiale, firmando un contratto per i prossimi tre anni. Pogba, a questo punto, esploso nuovamente sotto la guida dell’ex attaccante dello United, difficilmente lascerà l’Inghilterra in vista della prossima stagione.
Una sola possibilità per tentare di strappare il centrocampo francese ai Reds. Di fatto, la Juventus potrebbe riprendere a sperare nel suo sogno solamente nel caso in cui il Manchester United non dovesse riuscire ad ottenere il pass in vista della prossima Champions League.
Leggi anche: Infortunio Ronaldo, oggi il verdetto: arriva già la prima novità!
Come detto, Paratici resta alla finestra per Pogba, ma il rinnovo contrattuale di Solskjer avrebbe complicato in maniera decisa il potenziale passaggio in bianconero. Ora non resta che aspettare l’inizio della prossima estate.
L'Uruguay affronta Capo Verde in una partita di calcio tesa ma promettente, con l'allenatore Marcelo…
L'ex calciatore della Roma, Fernando Gago, ha subito un malore durante una conferenza stampa in…
L'atteso ritorno di Bove alla Fiorentina in un'amichevole contro il Watford il 29 luglio evoca…
L'Inter rinnova il contratto con Cristian Chivu fino al 2028, consolidando un progetto di crescita…
Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…
Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…