CASO HIGUAIN – Nelle ultime ore è spuntata una clamorosa ipotesi: Gonzalo Higuain di nuovo al Napoli. Dopo le tante voci di un ritorno alla Juve o di una nuova avventura in Italia, spunta quella più clamorosa. Il giornalista Alfredo Pedullà, parla, intervenuto a “Radio Marte”, della possibilità di un clamoroso ritorno di Gonzalo Higuain, bomber argentino della Juventus in prestito al Chelsea, al Napoli.
Di certo non sarebbe gradito dai tifosi, per come si sono lasciati e per tutte le volte che il Pipita ha segnato da ex al Napoli (con qualche esultanza polemica). Così l’esperto di mercato Pedullà, come riportato da Tuttojuve.com, parla di questa possibilità.
Leggi anche: Juventus-Empoli streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
Ecco le parole del giornalista: “Se riprenderei Gonzalo Higuain, il cui futuro al Chelsea o alla Juventus appare oggi incerto, anche considerando che Carlo Ancelotti è uno dei migliori allenatori in considerazione? Certe cose hanno partite di un discorso di andata e non di ritorno.
In questi casi, quando si consuma il ritorno, è una minestra riscaldata. Anche per come si sono lasciati. C’è chi la può pensare in modo diverso, ma la mia opinione in merito è piuttosto netta”.
L'Uruguay affronta Capo Verde in una partita di calcio tesa ma promettente, con l'allenatore Marcelo…
L'ex calciatore della Roma, Fernando Gago, ha subito un malore durante una conferenza stampa in…
L'atteso ritorno di Bove alla Fiorentina in un'amichevole contro il Watford il 29 luglio evoca…
L'Inter rinnova il contratto con Cristian Chivu fino al 2028, consolidando un progetto di crescita…
Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…
Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…