DE LIGT JUVENTUS – Salutato Frenkie de Jong che ha già sposato il Barcellona, l’attenzione del calciomercato in casa Ajax si è spostata tutta su Matthijs de Ligt, giovanissimo capitano e centrale dal futuro luminoso che sta scatenando una clamorosa asta internazionale.
Tra le principali pretendenti spicca la Juventus che ormai da mesi e mesi lavora per portarlo a Torino. La concorrenza però è molta ed agguerrita, come conferma lo stesso de Ligt in un’intervista concessa a ‘Tuttosport’.
Leggi anche: Juventus-Empoli streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
Ecco l’intervista riportata anche da Calciomercato.it: “Se ho iniziato a studiare italiano? No, no – esordisce il difensore olandese a cui puoi viene chiesto di indicare gli juventini che stima di più, oltre CR7 -. Mi piace tantissimo Chiellini, è uno dei migliori in assoluto a difendere. Fortissimo. Apprezzo anche Bonucci. Per un giovane come me sono entrambi due modelli a cui ispirarsi.
Sì, giocare con due difensori così potrebbe essere un vantaggio per la mia carriera, ma ci sono anche altri club. Vedremo al momento giusto, ora sono focalizzato sull’Ajax. Adesso non lo so ancora il mio futuro. Sono molto contento della scelta di avere Mino Raiola come agente e ci pensa lui al mio futuro”.
L'Uruguay affronta Capo Verde in una partita di calcio tesa ma promettente, con l'allenatore Marcelo…
L'ex calciatore della Roma, Fernando Gago, ha subito un malore durante una conferenza stampa in…
L'atteso ritorno di Bove alla Fiorentina in un'amichevole contro il Watford il 29 luglio evoca…
L'Inter rinnova il contratto con Cristian Chivu fino al 2028, consolidando un progetto di crescita…
Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…
Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…