ICARDI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, Mauro Icardi sarebbe ormai pronto a dire addio all’Inter per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Rottura totale con Spalletti, rapporto ormai compromesso, difficilmente l’attaccante nerazzurro deciderà di rinnovare il proprio contratto con l’Inter. Juventus alla finestra, ma occhio al clamoroso retroscena dall’Inghilterra, secondo le ultime novità, il Manchester United sarebbe pronto ad irrompere sul giocatore e strapparlo alla corte nerazzurra.
Paratici potrebbe esser sorpassato e beffato dalla dirigenza inglese, anche se la Juventus osserva interessata l’evolversi della vicenda. Chiaramente, qualora i bianconeri decidessero di tentare l’affondo reale e concreto sull’argentino, ci sarà sicuramente un sacrificato illustre. Dybala primo indiziato.
Leggi anche: Cagliari Juventus probabili formazioni, le scelte di Allegri: i dettagli e le novità
Come detto, e come sottolineato più volte, il direttore sportivo bianconero analizzerà con calma il da farsi. Icardi, valutato circa 100 milioni di euro, difficilmente potrebbe vestire bianconero senza un sacrificio illustre, ecco perchè rest viva l’ipotesi di scambio con Dybala, anche se bisognerà capire il prossimo futuro di Allegri.
Dybala piace all’Inter, così come Icardi piace alla Juventus, ma ora il Manchester Unite sembrerebbe aver superato tutti nella rincorsa all’attaccante argentino.
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…