Marchisio+avverte+la+Juve%3A+%26%238220%3BA+Cagliari+sar%C3%A0+dura%2C+vi+spiego+perch%C3%A8%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2019/04/01/marchisio-avverte-la-juve-a-cagliari-sara-dura-vi-spiego-perche/amp/

Marchisio avverte la Juve: “A Cagliari sarà dura, vi spiego perchè”

MARCHISIO – Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus è stato intervistato da L’Unione Sarda. Il principino ha avvertito i bianconeri definendo la trasferta di domani, insidiosa e dura, come negli scorsi anni.

Ha poi elogiato il giovane Barella (nel mirino della Juve). Di seguito le sue parole riportate da tuttojuve.com.

Leggi anche: Cagliari Juventus probabili formazioni, le scelte di Allegri: i dettagli e le novità

Marchisio intervistato

CAGLIARI-JUVENTUS – “Il Cagliari in casa è una squadra davvero pericolosa, lo dimostra ogni volta, i rossoblù sentono fortissima anche la responsabilità di giocare davanti al proprio pubblico, dimostrando di essere in grado di creare un’atmosfera calda e unica. Basta vedere l’andamento di questa stagione. Per la Juve sarà una trasferta difficile, ma devo dire che lo è stata anche negli anni passati. Non sono mai partite semplici», ammette, «i bianconeri dovranno fare molta attenzione. C’è sì un divario di punti, di qualità e tecnica, ma ogni partita ha una storia a sé, spesso conta più la testa, la mentalità che ci si mette nei 90 minuti”.

BARELLA“Un bel giocatore, ha qualcosa in più, quando gioca vedi proprio la scintilla che altri non hanno, soprattutto quando si è così giovani. È un centrocampista completo, ha forza, tecnica, abilità, agilità, grinta, qualità innate. È una fortuna per l’Italia ora e per il futuro. Gli auguro tutto il bene, so che è anche un bravissimo ragazzo, con la testa a posto, ha quindi tutte le carte a suo favore”

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Uruguay vs Capo Verde: Bielsa Rivoluziona la Formazione, Vinas in Attacco e Nunez in Panchina

L'Uruguay affronta Capo Verde in una partita di calcio tesa ma promettente, con l'allenatore Marcelo…

22 Giugno 2026

Infarto in Diretta TV per l’Ex Giocatore della Roma, Gago: Malore Durante Conferenza Stampa e Operazione d’Urgenza

L'ex calciatore della Roma, Fernando Gago, ha subito un malore durante una conferenza stampa in…

21 Giugno 2026

Bove e il suo Ritorno alla Fiorentina: Amichevole Speciale con il Watford il 29 Luglio

L'atteso ritorno di Bove alla Fiorentina in un'amichevole contro il Watford il 29 luglio evoca…

20 Giugno 2026

Chivu e l’Inter: Un Legame che Dura fino al 2028 – Ufficiale il Rinnovo di Contratto dell’Allenatore

L'Inter rinnova il contratto con Cristian Chivu fino al 2028, consolidando un progetto di crescita…

19 Giugno 2026

Bernardo Silva al Real Madrid: Contratto Firmato fino al 2028, un Colpo a Parametro Zero per Mourinho

Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…

18 Giugno 2026

Francesca Bodie: Da Stanford a Venezia, il Percorso di Innovazione e Storia della Prima Presidente Donna del Club Lagunare

Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…

17 Giugno 2026