NDOMBELE JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus avrebbe deciso di mettere le mani su Ndombele in vista del prossimo futuro. Un affondo reale e concreto che Paratici potrebbe spingere già a patire dai prossimi mesi. Il centrocampista francese piace parecchio al direttore sportivo bianconero. Il Lione valuta il giocatore 70 milioni di euro, richiesta decisamente esagerate per quel che riguarda il parere della società bainconera.
Tuttavia lo stesso Paratici sarebbe pronto ad affondare il tiro perchè Ndombelè, ora come ora, rappresenta in maniera concreta il rinforzo ideale in vista della prossima stagione. Sul giovane centrocampista resta forte anche l’interesse del Manchester City.
Leggi anche: Cagliari Juventus probabili formazioni, le scelte di Allegri: allarme totale!
Paulo Pogba sembrerebbe esser sfumato in maniera definitiva. La Juventus potrebbe decidere di concentrare le sue attenzioni proprio su Ndombele, il quale garantirebbe grande copertura difensiva, ma anche grande carisma e soluzioni offensive. Un centrocampista totale ed emblema del nuovo mediano moderno.
Ndombele si sposerebbe alla perfezione sia in un centrocampo a 4, sia in un’idea di centrocampo a 3. Perfetto nei moduli 4-3-3, 4-4-2 e 4-2-3-1. Ecco perchè Paratici vorrebbe anticipare la forte concorrenza e mettere le mani sul giovane centrocampista francese.
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…