PAVLOVIC JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Pavlovic, promettentissimo difensore classe 2001 attualmente in forza al Partizan. Il giocatore avrebbe stregato Paratici, il quale sarebbe pronto ad affondare il colpo in vista della prossima sessione di mercato invernale. Il direttore sportivo, bianconero, come sottolineato da lui stesso nel corso degli scorsi mesi, sarebbe pronto a mettere le mani su un nuovo centrale difensivo in vista del futuro.
Chiaramente, Pavlovic rappresenterebbe un investimento in ottica futura e non immediata. La Juventus potrebbe decidere di affondare il colpo, ma po di cedere il giocatore in prestito per farlo crescere e maturare, avendo la possibilità di giocare con maggiore costanza.
Leggi anche: Cagliari Juventus probabili formazioni, 4 novità per Allegri
Come detto, la squadra bianconera sarebbe pronta a puntare con forte insistenza su un nuovo centrale difensivo. Chiaramente il primo obiettivo resta e resterà De Ligt, anche se sul difensore olandese il Barcellona sembrerebbe esser decisamente favorito.
Paratici osserverà il da farsi. Occhio anche alla carte Ruben Dias, altro centrale difensivo graditissimo ai bianconeri. Chiaramente l’arrivo di un nuovo centrale di difesa non escluderebbe l’affare Pavlovic.
L'Uruguay affronta Capo Verde in una partita di calcio tesa ma promettente, con l'allenatore Marcelo…
L'ex calciatore della Roma, Fernando Gago, ha subito un malore durante una conferenza stampa in…
L'atteso ritorno di Bove alla Fiorentina in un'amichevole contro il Watford il 29 luglio evoca…
L'Inter rinnova il contratto con Cristian Chivu fino al 2028, consolidando un progetto di crescita…
Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…
Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…