CAGLIARI JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI- La Juventus si prepara alla sfida di campionato contro il Cagliari, match in programma questa sera alla Sardegna Arena e valido per la 30 giornata di campionato. Allegri sarà chiamato ad un’emergenza totale. Occhio all’elenco degli indisponibili: Perin, Barzagli, Spinazzola, Khedira, Cuadrado, Douglas Costa, Ronaldo, Dybala, Mandzukic. Quasi un’intera formazione. Allegri non fa drammi, e come sottolineato in conferenza stampa, scenderanno in campo giocatori comunque fondamentali e pronti a difendere la maglia della Juventus. In porta spazio a Szczesny.
Sarà confermato il 3-5-2 con Caceres, Bonucci e Chiellini in difesa. A centrocampo spazio a Emre Can in cabina di regia con Pjanic potenzialmente fuori dal 1′. Sugli esterni De Sciglio e Alex Sandro, Bentancur e Matuidi completeranno la linea mediana. In attacco spazio alla coppia Bernardeschi-Kean.
Leggi anche: Cagliari Juventus streaming, ecco dove seguire il match gratis
Come detto, bianconeri chiamati alla prova del nove per cercare di avere la meglio su un Cagliari decisamente devastante nell’ultimo periodo. 3 vittorie consecutive tra e mura amiche, e rossoblù pronti a tentare la clamorosa impresa dinanzi ad una Sardegna Arena da tutto esaurito.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Barella; Birsa; Pavoletti, Joao Pedro. All. Maran
Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Alex Sandro, Bentancur, Emre Can, Matuidi; Kean, Bernardeschi. All. Allegri
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…