JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI- Archiviata la vittoria contro il Cagliari, la Juventus si proietterà già alla prossima e delicatissima sfida di campionato contro il Milan. Allegri potrebbe decidere di mettere in atto una rivoluzione praticamente totale in vista della delicatissima e decisiva sfida di Champions League contro l’Ajax. In porta dovrebbe giocare Szczesny. In difesa sicuro turno di riposo per Chiellini, al suo posto dentro Rugani. Bonucci potrebbe esser confermato titolare, mentre Caceres potrebbe agire in posizione di terzino destro.
Le condizioni dell’uruguaiano verranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni dopo un leggero problema muscolare rimediato nel match contro il Cagliari. A sinistra quasi obbligatoria la presenza di Alex Sandro a causa del recente ko di Spinazzola. Non è escluso che a sinistra possa giocare De Sciglio.
Leggi anche: Icardi Juventus, arriva la pazza offerta bianconera
Poca possibilità di scelta a centrocampo. Uno tra Pjanic ed Emre Can rifiaterà sicuramente. Bentancur e Matuidi partiranno dal primo minuto. Occhio anche al ritorno di Khedira, il quale però dovrebbe accomodarsi in panchina. In attacco possibile conferma per Kean e Bernardeschi, anche Mandzukic dovrebbe far ritorno dal primo minuto. Sarà una sfida delicata, ma ovviamente la testa sarà tutta in vista della sfida contro l’Ajax. Contro il Milan potrebbe tornare in panchina anche Douglas Costa. Ronaldo proverà a stringere i denti in vista della sfida di Amsterdam, mentre Dybala sarà già a disposizione contro il Milan.
Juventus (4-3-3): Szczensy; Caceres, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Kean, Bernardeschi, Mandzukic. All. Allegri
Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Biglia, Bakayoko, Kessie; Cutrone, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…