CASO KEAN – Non ha fine il caso che ha coinvolto l’attaccante bianconero Moise Kean, nel corso della gara tra Cagliari e Juventus, ci sarà un supplemento d’indagine. Ricordiamo che non c’è stata una sanzione, con chiusura del settore, per i tifosi del cagliari in quanto i fischi sarebbero arrivati da una minoranza dei tifosi.
C’è ancora, infatti, molta confusione sulla questione e non si capiscono i metodi e come si muovano gli organi competenti. Ogni volta che accade, purtroppo, ci sono risvolti diversi e non uniformi che lasciano perplessità e poca sicurezza
Leggi anche: Icardi-Juventus, giù la maschera: c’è l’offerta bianconera
E’ arrivato, da poco, il comunicato del giudice sportivo che ha voluto trattare il caso degli insulti razzisti a Blaise Matuidi e Moise Kean, alla Sardegna Arena, nel corso della gara tra Cagliari e Juventus: “Letto il rapporto dell’Arbitro, letta, anche, la relazione dei collaboratori della Procura federale. Viene disposta a cura della Procura federale accertamenti istruttori supplementari, riservandosi di disporre l’acquisizione di ulteriori elementi da parte degli Organi competenti, in ordine ai cori di discriminazione razziale di cui sarebbero stati oggetto il calciatore
Matuidi e il calciatore Kean, entrambi in forza alla Juventus, dovendosi in particolare con chiarezza appurare, impregiudicata valutazione spettante allo scrivente Giudice Sportivo, in che fasi dell’incontro i giocatori Blaise Matuidi e Moise Kean sono stati bersaglio dei cori riconducibili comunque a manifestazione di discriminazione razziale e quale dimensione e percezione reale abbiano avuto i fenomeni stesso”, come riportato da TuttoJuve.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…