Pagelle+Juventus-Milan+2-1%3A+ancora+super+Kean%2C+bene+Pjanic
juvedipendenzanet
/2019/04/06/pagelle-juventus-milan-kean-pjanic/amp/

Pagelle Juventus-Milan 2-1: ancora super Kean, bene Pjanic

PAGELLE JUVENTUS MILAN – Finisce 2-1 in favore della Juventus la super sfida della 31^ giornata. Decidono i gol di Piatek, Dybala su rigore e gol decisivo di Kean.

Leggi anche: Juventus-Milan streaming: dove vedere il match gratis

Pagelle Juventus-Milan

SZCZESNY 6: mai impegnato nel primo tempo, si limita ad un match d’assoluto protagonista. Nella ripresa è decisivo in tre occasioni.

DE SCIGLIO 5,5: attento in fase difensiva, ma mai letale e incisivo in fase offensiva.

BONUCCI 5,5: detta i tempi di gioco dalla difesa. L’assenza di Pjanic lo spinge ad assumersi responsabilità da regista. Letale l’errore al 36′ sul gol del vantaggio del Milan.

RUGANI 5,5: pronti via perde di vista Piatek, il quale rischia di battere Szczesny dopo appena 3 minuti di gioco. Non benissimo neanche nella ripresa.

ALEX SANDRO 5,5: lento, macchinoso e autore del fallo di mano sul quale l’arbitro, dopo aver consultato il Var, ha preferito sorvolare. Va vicinissimo al gol nel finale di gara su perfetto stacco aereo in tuffo.

EMRE CAN 6: parte bene, solita prestazione da leader assoluto. Lascia il campo dopo 25′ per un problema alla caviglia. (25′ KHEDIRA 6,5: non al meglio, ma la Juve può sorridere per il suo rientro in campo)

BENTANCUR 5,5: prestazione decisamente incolore. Disordinato e a volte poco lucido.

SPINAZZOLA 5,5: meno bene delle ultime prestazioni. Spesso esagera nell’intestardirsi sull’uno contro uno prima del cross. (65′ PJANIC 6,5: entra e mette ordine alla manovra bianconera. Assist decisivo per il gol del 2-1 di Kean)

BERNARDESCHI 6: svaria su tutto il fronte offensivo, ma non incide in zona gol.

DYBALA 6 assente ingiustificato nel primo tempo. Si sveglia solamene negli ultimi 10 minuti finali della prima frazione di gioco. Nel secondo timbra il gol del pareggio dal dischetto. (65′ KEAN 7: ottimo impatto sul match. Il ragazzo sembrerebbe aver smaltito totalmente la pesantissima settimana di polemiche: entra e sigla il gol del 2-1, che dire, super Moise!)

MANDZUKIC 6: al rientro dopo l’attacco febbrile dei giorni scorsi. Il croato non è ancora al meglio. Va vicinissimo al gol su rovesciata nel finale del primo tempo, bravo Reina a dire di no.

di
Redazione

Recent Posts

Inter: L’Acquisizione di Nico Paz è Possibile – Strategie e Tesoretto per Siglare l’Accordo

L'Inter di Milano sta osservando attentamente Nico Paz, talento del Real Madrid, in attesa di…

23 Giugno 2026

Uruguay vs Capo Verde: Bielsa Rivoluziona la Formazione, Vinas in Attacco e Nunez in Panchina

L'Uruguay affronta Capo Verde in una partita di calcio tesa ma promettente, con l'allenatore Marcelo…

22 Giugno 2026

Infarto in Diretta TV per l’Ex Giocatore della Roma, Gago: Malore Durante Conferenza Stampa e Operazione d’Urgenza

L'ex calciatore della Roma, Fernando Gago, ha subito un malore durante una conferenza stampa in…

21 Giugno 2026

Bove e il suo Ritorno alla Fiorentina: Amichevole Speciale con il Watford il 29 Luglio

L'atteso ritorno di Bove alla Fiorentina in un'amichevole contro il Watford il 29 luglio evoca…

20 Giugno 2026

Chivu e l’Inter: Un Legame che Dura fino al 2028 – Ufficiale il Rinnovo di Contratto dell’Allenatore

L'Inter rinnova il contratto con Cristian Chivu fino al 2028, consolidando un progetto di crescita…

19 Giugno 2026

Bernardo Silva al Real Madrid: Contratto Firmato fino al 2028, un Colpo a Parametro Zero per Mourinho

Bernardo Silva, stella del Manchester City, potrebbe essere in procinto di unirsi al Real Madrid.…

18 Giugno 2026